F1 2020 Deluxe Schumacher Edition può essere tuo con il 10% di sconto se sei un possessore della versione 2019 del gioco.
Disponibile a partire dal 7 Luglio in due edizioni, Seventy Edition per commemorare i 70 anni della formula 1 e nella Deluxe Schumacher Edition con 4 iconiche auto del pilota tedesco:
⏰ Own F1 2019? Time's running out – get 10% off the Deluxe Schumacher Edition of F1® 2020 in the Xbox, PlayStation & Steam stores now: https://t.co/FsFUiNhBpz
✨ 𝗢𝗻 𝗣𝗦𝟰? 𝗟𝗮𝘂𝗻𝗰𝗵 𝗙𝟭 𝟮𝟬𝟭𝟵 𝘁𝗼 𝗴𝗲𝘁 𝘆𝗼𝘂𝗿 𝗱𝗶𝘀𝗰𝗼𝘂𝗻𝘁 ✨ pic.twitter.com/wleVEch7li
— EA SPORTS™ F1® (@EASPORTSF1) July 4, 2020
Molte le novità nell’edizione di questo anno, come l’opzione My Team per avere un undicesimo team con il quale gareggiare durante una stagione interamente configurabile sia per tracciati che per numero di gran premi. Resta la modalità carriera ma si potrà decidere se fare prima un’intera stagione di Formula 2 e poi approdare in Formula 1 per la tue 10 stagioni durante le quali potrai ricevere offerte da altri team. Torna anche la modalità a schermo condiviso per imperdibili sfide multiplayer offline.
Ma se c’è una cosa che quest’anno sarà diversa da tutti gli anni è la possibilità di correre i gran premi in contemporanea con la stagione reale che, purtroppo, ha subito i ritardi che sappiamo a causa del Covid. Il gioco infatti uscirà due soli giorni dopo l’inizio della stagione ufficiale, iniziata al Red Bull Ring di Spielberg.
Ti lascio con il tweet ufficiale del gioco dove vedere un Hotlap virtuale di Esteban Ocon su Renault proprio sul tracciato dove si correrà la prima e la seconda tappa di questo insolito mondiale.
ONE HOUR TO GO UNTIL LIGHTS OUT 🤩🤩
Get ready for the #AustrianGP… jump on-board @OconEsteban's virtual @RenaultF1Team with this 🔥🔥 lap in F1 2020!
There's still time to pre-order F1 2020: https://t.co/FsFUiNzcO9 pic.twitter.com/IQiMwZxRzp
— EA SPORTS™ F1® (@EASPORTSF1) July 5, 2020
Se il gioco ti piace, puoi preordinare la tua copia su Amazon.