F1 2020 è l’ultimo titolo della saga, uscito lo scorso 9 luglio e quindi è difficile trovarlo ad un prezzo più basso di quello di copertina. Steam però propone il titolo (sia Seventy Edition 38,49€ che Deluxe Schumacher Edition 48,99€) ad un prezzo ridotto del 30% fino all’1 settembre. Se quindi non hai ancora comprato F1 2020 su PC, questa potrebbe essere una buona occasione per portarlo a casa ad un prezzo davvero onesto. Se vuoi sapere cosa offre F1 2020, eccone un riassunto:
“F1 2020 è il gioco di F1 più completo di sempre, dove scenderai in pista contro i migliori piloti al mondo. Per la prima volta potrai creare la tua scuderia F1 personale: crea un pilota, scegli uno sponsor e un fornitore di motori, ingaggia compagni di squadra e gareggia come 11° scuderia sulla griglia. Costruisci strutture, migliora la scuderia e punta alla vittoria.
Celebra il 70° anniversario di F1 con questi unici elementi di personalizzazione del gioco: livrea per vettura, celebrazioni sul podio, casco, tuta, guanti, stivali e badge giocatore. Carriera decennale su misura: personalizza l’introduzione tramite F2 e la lunghezza delle stagioni, per una carriera più entusiasmante, lungo varie stagioni.
Con la corsa in schermo condiviso, la nuova sterzata assistita e un’esperienza di guida più accessibile, potrai goderti il gioco con amici di qualunque livello. F1 2020 comprende tutte le scuderie, i piloti e i 22 circuiti ufficiali, incluse due nuove piste: Hanoi e Zandvoort.”
Ecco invece i contenuti extra presenti nella versione Seventy Edition di:
- Livrea per auto
- Celebrazione sul podio
- Casco
- Tuta da gara
- Guanti
- Scarpe
- Badge giocatore
Ecco invece i contenuti extra presenti nella versione Deluxe Schumacher Edition:
- Il gioco base
- I contenuti DLC di F1 2020 Seventy Edition per celebrare il Settantesimo Anniversario della F1
- 4 auto iconiche di Michael Schumacher
- Modello esclusivo Michael Schumacher, tute da gara, design del casco e celebrazione sul podio
- Livree per auto in multiplayer ispirate a Schumacher