Presentato in anteprima assoluta da Codemasters il primo hot lap in-game di F1 2020 sul circuito di Monaco, prima dell’appuntamento con l’iconico tracciato al Grand Prix virtuale di questo fine settimana. Nel weekend in cui era inizialmente programmato nel calendario F1 , il giro, registrato dal team di sviluppo di F1 2020, presenta il nuovo brand AlphaTauri di Pierre Gasly.
Il Fascino del Gran Premio di Montecarlo
Considerato dai più tra i circuiti più impegnativi nel calendario della F1 , il percorso di Monaco richiede immensa abilità e coraggio con poche possibilità di staccare il piede dal pedale dall’inizio alla fine. L’iterazione di F1 2020 resta praticamente la stessa, con un miglioramento della visuale della pista ora completo sfruttando gli aggiornamenti di F1 2019.
Domenica 24 maggio alcuni piloti di F1 tra cui Charles Leclerc, Alex Albon, George Russell, Nicholas Latifi e Antonio Giovinazzi sono tornati per l’ultimo Grand Prix virtuale sul circuito di Monaco di F1 2019. La trasmissione è andata in diretta sui canali ufficiali di Formula 1 YouTube, Twitch, Weibo e Facebook insieme a diversi partner internazionali.
Attesa per l’uscita ufficiale di F1 2020
F1 2020 sarà pubblicato venerdì 10 luglio 2020 per PlayStation 4, Xbox One inclusa Xbox One X, PC Windows (DVD e Steam) e Google Stadia. I giocatori che acquisteranno la Michael Schumacher Deluxe Edition riceveranno contenuti esclusivi e un accesso anticipato di tre giorni.