F1 2020 è probabilmente uno dei titoli di guida che erano più attesi quest’anno e il numero di vendite che sta totalizzando ne è sicuramente la prova certa. Attualmente Amazon offre un bello sconto sulla Seventy Edition di F1 2020, che ti permette di risparmiare circa 10 euro sia sulla versione Xbox One che su quella PlayStation 4. Se non sai ancora cosa offre di nuovo F1 2020, ecco un riassunto dei contenuti del titolo:
“F1 2020 è il gioco di F1 più completo di sempre, dove scenderai in pista contro i migliori piloti al mondo. Per la prima volta potrai creare la tua scuderia F1 personale: crea un pilota, scegli uno sponsor e un fornitore di motori, ingaggia compagni di squadra e gareggia come 11° scuderia sulla griglia. Costruisci strutture, migliora la scuderia e punta alla vittoria.
Celebra il 70° anniversario di F1 con questi unici elementi di personalizzazione del gioco: livrea per vettura, celebrazioni sul podio, casco, tuta, guanti, stivali e badge giocatore. Carriera decennale su misura: personalizza l’introduzione tramite F2 e la lunghezza delle stagioni, per una carriera più entusiasmante, lungo varie stagioni.
Con la corsa in schermo condiviso, la nuova sterzata assistita e un’esperienza di guida più accessibile, potrai goderti il gioco con amici di qualunque livello.
F1 2020 comprende tutte le scuderie, i piloti e i 22 circuiti ufficiali, incluse due nuove piste: Hanoi e Zandvoort.”
Ecco invece i contenuti extra presenti nella versione Seventy Edition di F1 2020 :
- Livrea per auto
- Celebrazione sul podio
- Casco
- Tuta da gara
- Guanti
- Scarpe
- Badge giocatore
Insomma se sei un appassionato di F1 o anche solo dei giochi di guida non dovresti lasciarti scappare l’offerta di Amazon, contando anche che il titolo è uscito davvero da pochissimo tempo, dunque è difficile trovare dei prezzi più bassi rispetto a quelli di listino. Se vuoi sapere un nostro parere più approfondito sul gioco, puoi andare a recuperare la nostra recensione!