F1 2021, nella sua versione PlayStation 5 sembra sempre più maledetto dai problemi! Proprio qualche giorno fa ti avevamo notificato del Ray Tracing prima rimosso e poi reinserito dopo la risoluzione di alcuni bug da cui era affetto. Oggi invece vogliamo parlarti di un altro problema che sta mettendo a dura prova gli sviluppatori!
F1 2021: la versione PlayStation 5 abbandona temporaneamente l’audio 3D!
F1 2021 ha da poco raggiunto la versione 1.06 che purtroppo oltre ad apportare una serie di correzioni a bug più o meno gravi, disattiva un importante cavallo di battaglia di PlayStation 5: l’audio 3D. I giocatori dell’amata console Sony sembrano proprio non avere pace, ma non disperarti in quanto EA e Codemasters hanno dichiarato che la funzione sarà ripristinata non appena i problemi saranno risolti.
La speranza di tutti è che come con il Ray-Tracing anche l’audio 3D venga reinserito nel giro di una patch all’interno del gioco. Ti vogliamo consolare assicurandoti che non si tratti di nulla di essenziale, anche senza questa piccola funzione il gioco è molto godibile sulla console, però i player si stanno domandando a gran voce perché gli sviluppatori non si siano resi conto di tutte queste problematiche durante la fase di testing del titolo!
Per ora il tutto rimane un mistero e a noi non rimane che consigliarti di tenere sempre la tua PlayStation 5 collegata a internet in attesa di ricevere l’agognato aggiornamento, ma soprattutto ci auguriamo che questa sia l’ultima volta che gli utenti sperimentino crash costringendo l’azienda a disattivare determinate funzioni per poi correggerle.
Noi ovviamente ti terremo informato in caso di future novità e ti diamo appuntamento alla prossima notizia!