F1 fin dagli anni 90 è stato il caposaldo della caterva di videogiochi dedicati all’omonimo sport. Sfrecciare a velocità elevate, controllare vetture da miliardi di dollari e vincere gare del tutto fedeli alle originali ci ha sempre divertito negli anni.
Inoltre, con ogni nuova uscita sul mercato, la serie di videogiochi si è arricchita con dinamiche sempre più fedeli alla realtà e un controllo dell’auto sempre maggiore. Oggi vogliamo condividere con te alcuni dettagli su F1 2021!
F1 2021, un nuovo video ci porta all’interno del complesso gioco!
Un video di pochi minuti ci porta a scoprire nel dettaglio un gioco che a prima vista ci sembra molto ben strutturato. Gli sviluppatori questo giro hanno voluto arricchire di molto l’esperienza: non sarai limitato dal solo correre in gare elettrizzanti, ma avrai a disposizione una campagna ricca di drammi, litigi e scelte in modo tale da immedesimarti al meglio nel protagonista.
Più nel dettaglio, i player possono partire dai ranghi di F2 per iniziare il loro intenso viaggio nella F1 con i cinque team di Formula 1 2021. Vi saranno sia dei momenti dentro la pista dove saremo intenti a correre che dei momenti fuori dalla suddetta che saranno rappresentati attraverso scene drammatiche e di azione. La storia si accerchia nel corso di tre stagioni in quanto riflette eventi della vita reale con opzioni dinamiche.
Lee Mather stesso, il Game Director di Codemasters ha affermato in modo molto deciso:
“Il trailer delle funzionalità offre una panoramica di tutte le entusiasmanti innovazioni che attendono i nostri giocatori. Sia che vogliano vivere la loro storia di F1 in Braking Point o competere con e contro gli amici, F1 2021 è a luci spente, l’ultima esperienza di corsa di nuova generazione”.
Noi ti consigliamo di dare un’occhiata al trailer e di lasciarti cullare dall’hype. Il gioco uscirà su tutte le console il 16 luglio.