F1 2022 è il nuovo titolo dedicato alla formula 1 targato Codemasters che di certo non puoi lasciarti sfuggire se sei un fan delle corse! Il gioco non è ancora uscito ma sta già mandando su di giri tutti i fan più accaniti proprio grazie alle incredibili novità! Le aspettative sono come sempre alte e speriamo che l’azienda riesca a non deluderle.
A ogni modo oggi siamo qui per riportarti le nuove informazioni rilasciate riguardo ai contenuti aggiuntivi. Se sei curioso rimani con noi e non ne resterai di certo deluso!
F1 2022 moltissime novità in arrivo!
F1 è da generazioni che continua a far battere forte il cuore degli appassionati di corsa. Questa nuova e scintillante versione non è da meno e oggi siamo qui per riportarti le novità che il gioco si prepara a ricevere nel mese di luglio con la sua uscita!
Partiamo subito con una fisica generale più che migliorata, che ti farà sembrare ancora di più di essere proprio al centro della pista.
Poi c’è la nuova modalità F1 Sprint e momenti dei weekend in pista, per esempio come i giri di formazione, le soste ai box comprensive di errori e anche la discesa in pista della safety car in caso le situazioni si facciano pericolose.
Se tutto ciò non ti bastasse, sarà possibile guidare otto supercar nell’Hot Lap Pirelli. Per quanto invece riguarda i tracciati di Spagna, Abu Dhabi e Austria saranno aggiornati con interessanti aggiunte che non puoi perderti.
“F1 22 permette ai giocatori di vivere le loro fantasie di Formula 1 sia in pista che fuori. I giocatori sono entusiasti di entrare nella nuova era della Formula 1 con l’introduzione di nuove auto, regolamenti e un maggiore controllo dei momenti della giornata di gara
Il gioco permette ai giocatori di essere più socievoli con i loro amici anche lontano dal circuito. Lo spazio personalizzato all’interno di F1 Life permette ai giocatori di sfoggiare la propria collezione di auto e accessori imperdibili e di essere l’invidia di amici e rivali in F1 2022.”
Se pensi però che ti abbiamo già lanciato in faccia ogni singola novità presente in F1 2022, ti sbagli di grosso! Perché c’è ancora una cosa di cui ti dobbiamo parlare e cioè F1 Life.
F1 Life, stiamo ovviamente parlando del nuovo hub sociale del gioco, pensato per sfoggiare outfit, trofei e le vetture. Più nel dettaglio vi saranno delle feature di personalizzazione per quanto concerne gli outfit.
I trofei sono ovviamente quelli che guadagnerai in pista (sempre se ti dimostrerai all’altezza), mentre per quanto concerne infine le auto, la cosa si commenta da sola. I tuoi amici potranno invidiare la tua collezione privata di supercars.
Infine, gli sviluppatori ci hanno tenuto a ricordare che il gioco uscirà con un’intelligenza adattiva da parte della CPU. In parole povere, F1 2022 si adatterà alla tua abilità di gioco, permettendoti di avere sempre la sfida giusta per te. Inoltre, se vuoi un’esperienza più tranquilla, potrai disattivare una serie di funzioni che mirano a renderti impossibile la guida.
Dopo questa carrellata di novità relative a F1 2022, noi per il momento non possiamo fare altro che attendere con ansia il giorno del lancio e darti appuntamento al prossimo articolo, rinnovandoti il nostro costante impegno nel garantirti le migliori notizie disponibili e non solo!