Dopo il gameplay trailer di ieri, ecco un altro annuncio ufficiale, comunicato direttamente da Lee Mather, Senior Creative Director di Codemasters. Di seguito l’annuncio:
F1 22 sta celebrando i migliori giovani talenti della F1, e siamo entusiasti di costruire una relazione più profonda con Charles Leclerc. Acclamato come parte della nuova era della Formula 1, lavoreremo con Charles per tutta la stagione per portare i nostri giocatori più vicini all’azione. Siamo anche orgogliosi di celebrare i nostri ex campioni del mondo con la F1 22 Champions Edition. Continuano a ispirare la prossima generazione di piloti, ed è un onore averli insieme sulla copertina della nostra versione solo digitale.
F1 22: una nuova era sotto ogni aspetto
“A new era” sembra essere più di uno slogan. Se le premesse sono queste, se il lavoro con il pilota monegasco non sarà solo campagna pubblicitaria, merchandise e un paio di foto, ma una vera collaborazione di consulenza tecnica per rendere il sim-racing ufficiale della Formula 1 ancora più emozionante e fedele alla guida delle amate monoposto, allora F1 22 potrà regalare quell’esperienza di guida davvero realistica che i videogiocatori sognano da sempre.
F1 22 Champions Edition: il numero 33 nell’edizione speciale
In secondo piano il campione del mondo in carica Max Verstappen, che sarà solamente sulla cover dell’edizione speciale Champions Edition, accompagnato dagli altri tre campioni in griglia: Fernando Alonso, Lewis Hamilton e Sebastian Vettel.
Ricordiamo che F1 22 sarà disponibile dal 1/7/2022 per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S, ma assicurandoti la Champions Edition potrai accedere al gioco con ben 3 giorni di anticipo.