Se sei un amante della formula uno non puoi di certo lasciarti sfuggire F1 22, il nuovo titolo dedicato al mondo delle corse automobilistiche targato Codemasters che sta appassionando i player.
Oggi vogliamo notificarti l’arrivo di una nuova feature che i fan aspettano da tempo, perciò tieniti forte!
F1 22: arriva il cross-play!
F1 22 è senza dubbio un titolo ben sviluppato e ricco di dettagli, feature e contenuti che i fan stanno amando fin dal suo lancio.
Tuttavia c’è una feature in particolare che i player richiedono da tempo e che ancora non è stata implementata: il cross-play. Tieniti forte però perché l’attesa è terminata!
EA ha infatti confermato l’arrivo del cross-play in un post ufficiale:
“il cross-play riunisce tutti i nostri giocatori e permette loro di stabilire chi è il miglior pilota su tutte le piattaforme. Il cross-play ci permette anche di creare migliori opportunità di matchmaking, in modo che i giocatori possano competere contro piloti rivali con caratteristiche simili”.
La funzione sarà completa alla fine di questo mese ma per il momento sono anche state implementate due sessioni di prova, che ti permetteranno di giocare con altri player da altre piattaforme.
“Prima dell’integrazione completa alla fine di agosto, i giocatori possono competere con gli amici su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One e PC in due prove separate che si svolgeranno dal 5 al 7 e dal 12 al 14 agosto nelle modalità Gara sociale e Carriera a due giocatori”
Insomma, una bella novità in arrivo!