EA ha pubblicato sulle pagine social di EA SPORTS F1 un nuovo gameplay trailer dell’imminente F1 22, ambientato tra le curve del Miami International Autodrome e accompagnato dal seguente messaggio:
Welcome to Miami! Say hello to the Sunshine State, as it’s time to sizzle in the #MiamiGP circuit as F1® heads to its newest track stateside!
F1 22: prossima tappa Miami
In attesa della prossima gara del mondiale di F1, prevista per il weekend in arrivo, EA ci mostra in anteprima il tracciato della soleggiata Miami. Il tracciato è completamente inedito, ma grazie a questo gameplay trailer è possibile dare una prima occhiata alle 19 curve, alle tre zone DRS e al lungo rettilineo di arrivo, che piloti e videogiocatori dovranno affrontare.
Il video è un adrenalinico giro nel circuito di Formula 1, tra panoramiche che fanno apprezzare i dettagli grafici del prossimo titolo di F1, onboard, pit stop e il rombo dei nuovi motori che diventano parte integrante della colonna sonora del trailer della durata di 1 minuto e 3 secondi.
F1 22: copertina senza Hamilton e Verstappen
La nuova immagine promozionale non vede tra i protagonisti i due piloti che si sono contesi il titolo lo scorso anno: Lewis Hamilton e Max Verstappen. Al loro posto figurano Lando Norris (McLaren F1 Team), Charles Leclerc (Scuderia Ferrari Mission Winnow) e George Russel (Mercedes AMG Petronas).
Che l’assenza di Verstappen, campione del mondo ufficiale del 2021, sia una sottile allusione al fatto che forse neanche EA e Codemasters siano così convinti che il numero 33 meritasse quel titolo?
Ricordiamo che F1 22 è in uscita l’1/7/2022 ed è gia pre-ordinabile dal sito ufficiale.