F1 22 è il nuovo titolo dedicato alla formula 1 targato Codemasters che di certo non puoi lasciarti sfuggire se sei un fan delle corse! Il gioco non è ancora uscito ma sta già mandando su di giri tutti i fan più accaniti proprio grazie alle incredibili premesse! Le aspettative sono alte e speriamo che l’azienda riesca a non deluderle.
A ogni modo oggi non siamo qui per parlarti della sua uscita o del suo successo, bensì per riportarti le nuove informazioni rilasciate riguardo alla versione PC! Il rilascio anche se ancora ben lontano, si sta comunque avvicinando e gli sviluppatori hanno deciso di deliziarci con i requisiti minimi e consigliati! Se sei curioso rimani con noi e non ne resterai di certo deluso!
F1 22: requisiti PC? Presto detto!
Electronic Arts e Codemasters sanno benissimo quanto il nuovo titolo dedicato alla formula 1 sia atteso. I giocatori non stanno nella pelle, per questo è anche importante tenere acceso l’hype fino al giorno del rilascio!
Per rinnovare l’ansia dell’attesa e dimostrare che il grande giorno si sta avvicinando, gli sviluppatori hanno quindi deciso di rilasciare i requisiti minimi e consigliati per la versione PC di F1 22. Sei curioso?
Ecco a te i requisiti minimi:
- Sistema Operativo: Windows 10 64-bit
- Processore: AMD FX-4300 | Intel Core i3-2130
- RAM: 8 GB
- Scheda Grafica: AMD Radeon RX 470 | Nvidia GeForce GTX 1050 Ti
- VRAM: 4 GB
- Spazio di archiviazione: 80 GB
Ecco a te i requisiti consigliati:
- Sistema Operativo: Windows 10 64-bit
- Processore: AMD Ryzen 5 2600X | Intel Core i5-9600K
- RAM: 16 GB
- Scheda Grafica: AMD Radeon RX 590 | Nvidia GeForce GTX 1660 Ti
- VRAM: 6 GB
- Spazio di archiviazione: 80 GB
Come puoi vedere non è nulla d’irraggiungibile e in realtà sono molto simili a quelli del suo predecessore. Se possiedi un PC abbastanza performante potrai giocare anche tu F1 22 nelle sue possibilità migliori!
Noi per il momento non possiamo fare altro che attendere con ansia il giorno del lancio e darti appuntamento al prossimo articolo!