Frontier Developments presenta F1 Manager 2023, il nuovo capitolo della serie di simulazione di gestione ufficiale della Formula 1. Assumi il ruolo di Team Principal, prendi decisioni strategiche in pista e fuori per portare la tua squadra al vertice del motorsport.
Vivi l’emozione del Campionato del Mondo di Formula 1 2023 grazie alla modalità Race Replay, che ti consente di riscrivere momenti cruciali della stagione composta da 23 gare. Nel Career mode, goditi nuove funzionalità molto richieste che amplificano il dramma e l’intensità dello sport.
F1 Manager 2023: Plasmerai il Futuro del Tuo Team di F1!
F1 Manager 2023 offre una libertà e un controllo senza pari sulla tua squadra di F1. Come Direttore Sportivo, gestisci il tuo team di meccanici e gli allenamenti, bilanciando i rischi con i tempi di pit stop. Le considerazioni sul peso richiederanno di trovare un equilibrio tra prestazioni e affidabilità della vettura, nel rispetto del Cost Cap per massimizzare il successo. Plasmerai il futuro della tua squadra sviluppando i talenti attuali o individuando promettenti piloti dai campionati F2 e F3 completamente simulati.
Assisti a gare mozzafiato con traiettorie di guida dinamiche, mentre i piloti si sfidano per conquistare punti vitali. Il nuovo sistema di fiducia dei piloti favorisce sorpassi audaci e le risposte verbali in tempo reale dei piloti aumentano l’immersione. La gestione della temperatura degli pneumatici diventa cruciale, creando momenti di suspense mentre i livelli di aderenza fluttuano. Ogni decisione conta, dal conquistare la pole position all’evitare incidenti. Immergiti nell’atmosfera elettrizzante con una qualità di trasmissione sbalorditiva e i commenti di David Croft e Karun Chandhok.
F1 Manager 2023 sarà disponibile in formato digitale su PC tramite Steam ed Epic Games Store, e anche in formato fisico e digitale su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Xbox One. Aggiungi il gioco alla tua lista dei desideri su Steam, Epic e PlayStation Store, e preparati a ridefinire il mondo della gestione nella Formula 1.