Codemasters ed Electronic Arts hanno annunciato che l’aggiornamento stagionale 2021 di F1 Mobile Racing è adesso disponibile. Il titolo è il videogioco portatile ufficiale del campionato mondiale di Formula Uno, con oltre 35 milioni di download in tutto il mondo, per dispositivi iOS e Android. L’update introduce anche una modalità racing PvP in tempo reale, sfide globali, una qualità grafica migliorata e una Carriera che sarà inserita con un futuro aggiornamento.
F1 Mobile Racing, ecco il campionato 2021!
F1 Mobile Racing permette adesso di mettersi al volante di una delle 22 monoposto ufficiali del Campionato Mondiale di Formula Uno 2021 oppure decidere di progettare la propria vettura personalizzata e gareggiare contro il tempo insieme ad altri utenti o al fianco degli avversari guidati dall’intelligenza artificiale sui circuiti ufficiali di questa stagione.
L’aggiornamento, oltre a introdurre appunto l’intera stagione 2021, amplia alcune possibilità di gioco come lo sviluppo delle auto, la personalizzazione estetica e altro ancora: mentre, come anticipato, una modalità Carriera completerà il pacchetto con un prossimo aggiornamento.
“L’aggiornamento stagionale di F1 Mobile Racing rappresenta un grande passo avanti, che ha l’obiettivo di replicare l’emozionante azione di Formula 1 attraverso una revisione visuale competitiva, un gameplay raffinato e nuove funzionalità di gioco”, è stato il commento di Vincent Meulle, Produttore Esecutivo di Codemasters. “Che i giocatori gareggino per la gloria nei Duelli, si sfidino nella nostra ampia lista di eventi PvP o personalizzino la loro esperienza con nuove parti e design, siamo entusiasti di ampliare i modi in cui ciascuno può vivere il sogno di essere un pilota di F1“.
L’aggiornamento stagionale di F1 Mobile Racing è disponibile e compatibile con dispositivi iOS e Android. Per maggiori informazioni, puoi visitare il gruppo Facebook Ufficiale.