Fable IV non è altro che il nuovo capitolo della saga Fable, una serie molto amata dai player di tutto il mondo. Il titolo è stato annunciato nel 2020 per poi lasciare un alone di mistero alle sue spalle, e al momento si sa ben poco a riguardo.
A ogni modo oggi siamo qui per rivelarti una nuova informazione: è stata svelata la storywriter che si occuperà della trama! Rimani con noi e non ne resterai di certo deluso.
Fable IV: ecco chi si occuperà della trama!
Come ogni RPG fantasy di rispetto, anche Fable fa molto affidamento sulla propria trama per attirare l’attenzione del pubblico e conquistare i fan. Nel corso degli anni la serie ci è sempre ben riuscita ma questo nuovo Fable IV riuscirà a non deludere?
Probabilmente sì e il motivo è semplice: avrà una storywriter di tutto rispetto! Stiamo parlando di Anna Megill, che possiede di certo un curriculum da fare invidia.
La donna si è infatti occupata molti titoli conosciuti tra i quali Control, oltre che del prossimo capitolo dedicato al franchise di Avatar, Dishonored e tanti altri.
Insomma, una serie di nomi niente male e ora che sappiamo che sarà proprio lei a occuparsi di questo nuovo Fable IV possiamo stare tranquilli. Il titolo sarà probabilmente uno spettacolo e noi non vediamo l’ora di provarlo!
https://twitter.com/cynixy/status/1545427275566530564?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1545427275566530564%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=http%3A%2F%2Fwww.spaziogames.it%2Ffable-4-avra-una-storia-davvero-importante-ecco-chi-se-ne-occupera%2F
Bada bene perché ovviamente non si tratta di rumor, il tutto è stato confermato anche da Megill stessa in un post su Twitter che ti lasciamo qui sopra.