Il nuovo titolo della saga Fable è attualmente in fase di sviluppo e finora non abbiamo avuto la possibilità di vedere il gioco in azione. Questa situazione ha preoccupato molti fan i quali sono stati rassicurati dalla software house, questa infatti ha dichiarato che il titolo ha recentemente raggiunto un importante traguardo nel suo sviluppo.
Fable: un grande traguardo
Grazie al profilo LinkedIn di Vijay Gill, producer di Playground Games, sappiamo che il nuovo titolo di Fable è già in uno stato completamente giocabile. Come se non bastasse la software house sta già preparando i playable test per il gioco, in modo tale da poter correggere ogni errore o malfunzionamento là dove sia necessario e sotto le indicazioni dei tester.
Sfortunatamente tutte queste informazioni non ci dicono molto su quanto tempo dovremo aspettare per giocare al nuovo Fable, tuttavia la produzione gode di buona salute e sicuramente nei prossimi mesi Microsoft ci mostrerà altre novità sul gioco di ruolo esclusivo per Xbox Series X|S e PC (windows).
Questa novità ha entusiasmato e rasserenato molti giocatori dato che dopotutto le voci sul cattivo stato del gioco sono state smentite, vi ricordiamo infatti che molti “leak” assicuravano che Playground Games aveva persino riavviato lo sviluppo del gioco.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.