L’eterno inverno sta arrivando. Così annuncia Black Forest Games, casa di sviluppo di Fade to Silence, che è pronta a far abbandonare lo stato di Early Access su PC alla sua opera.
Infatti, il gioco è atteso nella sua versione completa per il 30 aprile 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Nuove Features e contenuti per la versione finale
Trama
L’intera storia del gioco sarà accessibile per la prima volta. Gli sviluppatori hanno utilizzato la fase di Early Access per mettere a punto tutti i meccanismi del gioco ed ora il titolo si completerà con la parte più importante: la storia. Qual è la causa dell’apocalisse? Da dove viene l’infezione che si diffonde in tutte le terre? Cosa è successo alla famiglia di Ash? Ora è finalmente tutto rivelato!
Diario di sopravvivenza
Si potrà contare su un diario che si aggiornerà in maniera automatica scrivendo informazioni rilevanti sull’avventura di Ash ogni volta che si imbatterà in qualcosa di nuovo: un’area, un nuovo seguace, una nuova creatura o una meccanica di gioco.
Un nuovo tutorial
Sopravvivere in un ambiente post apocalittico è impresa ardua ma stimolante. Black Forest Games ha completamente revisionato da zero il tutorial per rendere più facili i primi passi nel mondo di gioco ai giocatori meno esperti e per dare nuovi consigli ai giocatori più esperti.
Dream a little dream
Sognare un piccolo sogno. Al momento del riposo, Ash potrà avere sogni e visioni in cui avvertirà la sua voce interiore ed imparerà sempre più informazioni sul mondo di gioco e sulla storia. Questi sogni potranno inoltre essere guardati nuovamente dal giocatore tramite la Deam Gallery così da non perdere mai la connessione con il titolo, neanche dopo delle lunghe pause dal gioco.
Queste sono le novità aggiunte a Fade to Silence che, ricordiamo, vedrà la sua uscita nella versione completa il 30 aprile 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One con dei prezzi rispettivamente di 39,99€ per la versione PC e di 49,99€ per le edizioni console.
Qui nell’articolo potete trovare il trailer della Gamescom 2018 ed il sito ufficiale del gioco.