Se un disastro devastante ci colpisse, come farebbe l’umanità a sopravvivere? Una nebbia blu sconosciuta è scesa su Weidu City, seguita da un’invasione di zombie che mette in ginocchio la città!
NetEase Games, ha rilasciato Fading City un gioco mobile di sopravvivenza open world sviluppato su Unreal Engine 4 (UE4).
Esplora le rovine, costruisci un rifugio sicuro, e combattete insieme!
Su Fading City potrai giocare insieme ai tuoi amici, formando una squadra da 2 a 4 giocatori, per esplorare le rovine della vasta città, risolvendo puzzle o cercando tesori nascosti e sconosciuti sparsi in ogni angolo
Insieme ai tuoi amici potrai cercare risorse, armi e attrezzature per costruire un rifugio più sicuro. Dovrete pianificare attentamente come consumare/usare i materiali ed energia, affrontando dozzine di zombie contemporaneamente o combattendo zombie speciali grandi quanto un edificio!
Oltre alle sparatorie potrete giocare con stili o modi diversi, ad esempio nel trailer è mostrata la modalità stealth e il posizionamento di trappole per combattere gli zombie, e possibile anche modificare pistole e altre armi per ottenere effetti differenti.
Al momento Fading City è disponibile solamente su Android.
Per ulteriori informazioni, visita il sito Web ufficiale, Twitter o la pagina ufficiale di Facebook.