Il mondo dei videogiochi dedicati agli anime e manga è in grande espansione, in questi ultimi anni: ad affiancare prodotti dedicati alle saghe di Dragon Ball, Naruto e One Piece abbiamo, infatti, anche progetti del calibro di Fairy Tail 2, sequel di Fairy Tail RPG e trasposizione videoludica ufficiale del prodotto realizzato da Hiro Mashima.
Il titolo, atteso con grande impazienza dai fan della serie, si è mostrato in un nuovo trailer che ha rivelato non solo nuove scene di gioco ed elementi di gameplay, ma anche e soprattutto la data d’uscita.
L’epopea di Fairy Tail 2 è pronta ad emozionare
All’interno del gioco, come illustrato dal trailer che ti lasciamo qui sopra, potremo prendere il controllo di un team di personaggi dell’amata serie per fronteggiare terribili minacce: ci attendono “grandi avventure ricche di pathos”, con la presenza di alcuni dei villain più affascinanti della saga.
Fairy Tail 2, che arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e Steam, ha ora finalmente una data d’uscita: il suo esordio sul mercato è infatti previsto ufficialmente per il 13 dicembre 2024. Il regalo di Natale che i fan degli anime aspettavano!
Il prodotto, quindi, si aggiunge alla folta schiera di titoli ispirati all’universo anime e manga in arrivo entro la fine del 2024: tra questi non possiamo certamente non menzionare Dragon Ball Sparking! Zero, in arrivo il prossimo autunno.