Dopo essere stato protagonista in occasione del Tokio Games Show 2019 lo scorso 14 settembre 2019, il magico gioco di ruolo giapponese ispirato al manga di Fairy Tail si mostra oggi in nuovissime immagini che lasciano trasparire tante novità, tra le quali due nuovi personaggi (non per la serie…) giocabili.
Preparatevi tutti, Fairy Tail sta arrivando!
Per la gioia di tutti i fan dell’omonimo manga/anime, Fairy Tail RPG oggi ha presentato due membri fondamentali della magica e famosa gilda di maghi, stiamo parlando di: Juvia Lockser e Gajeel Redfox. La prima affascinante maga ha il potere di controllare l’acqua, mentre il secondo è il terribile Dragon Slayer del Ferro, ed entrambi provengono (questo prima di entrare a far parte di Fairy Tail) da una gilda oscura chiamata Phantom Lord.
Ovviamente questi vanno ad aggiungersi a tutti quelli già presentati con il trailer del 14 settembre, cioè Wendy, Lucy, Natsu, Gray, Erza, Luvia e Gajeel. Ovviamente, ci sono ottimi presupposti per prevedere che tutti i membri principali della gilda di Fairy Tail saranno giocabili, da Makarov a Gildart, passando per Laxus e tutti gli altri; o se questo non accadrà,ci si aspetta la loro apparizione come supporti all’interno delle straordinarie battaglie che aspettano i giocatori di tutto il mondo all’interno del gioco.
Il nuovo Fairy Tail RPG si prepara a essere lanciato sul mercato videoludico da Gust Corporation e Koei Tecmo entro la fine del 2020 su PC (mediante la piattaforma di Steam, PlayStation 4 e Nintendo Switch). Per gli utenti Xbox One, lo stesso produttore di giochi Keisuke Kikuchi ha recentemente affermato di essere a conoscenza che alcuni fan di Fairy Tail vogliono il gioco disponibile anche per la console Microsoft, ma Gust attualmente non sembra molto intenzionata a contarci. In ogni caso noi di iCrewPlay seguiremo da vicino tutte le vicende e le novità che in questi mesi interesseranno il titolo ispirato alle avventure di Fairy Tail.