È stata una settimana importante per Mediatonic e per il suo successo Fall Guys: Ultimate Knockout. Infatti il titolo, oltre ad essere presente su piattaforme come PlayStation 4 e PC, è stato annunciato anche su Nintendo Switch; quest’estate arriverà anche su Xbox Series X|S e Xbox One. Per intrattenerci in questa season 3 gli sviluppatori stanno per aggiungere altri due costumi piuttosto iconici: stanno per arrivare i costumi di Cuphead e Mugman direttamente dall’omonimo titolo di StudioMDHR.
Cuphead arriva in Fall Guys
I due personaggi arriveranno in due giorni diversi: Cuphead sarà disponibile il 24 febbraio e avrà una emote speciale, mentre Mugman sarà disponibile il 27 febbraio. Ogni costume ed emote costerà 5 corone, quindi nel caso le avessi già spese comincia a grindare qualche vittoria. Non è la prima volta che vediamo qualche crossover nel mondo di Fall Guys, anche solo il mese scorso abbiamo visto arrivare il costume del DOOM Slayer insieme a quello del Cacodemone e del Cyberdemone.
A fall is surely brewing…
Cuphead and his pal Mugman are coming to @FallGuysGame! Cuphead arrives on 2/24 alongside a special emote, and Mugman joins the fray on 2/27. Each costume piece & emote will be available for 5 crowns.
Get ready for a swell battle in the Blunderdome! pic.twitter.com/nS40FzErHa
— Studio MDHR (@StudioMDHR) February 22, 2021
Il gioco al momento è disponibile per PlayStation 4 e PC. Il gioco si trova nel pieno della stagione 3, con l’update di metà season che ha introdotto un nuovo stage, più di 40 variazioni dei livelli esistenti e molti altri costumi. Resta sintonizzato con iCrewPlay per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità del mondo videoludico!