Fall Guys: Ultimate Knockout (trovi qui la nostra recensione) si è rivelato un successo clamoroso grazie alla sua brillante formula che unisce party game e battle royale creando un mix colorato e divertente. Il titolo ha vissuto una seconda giovinezza grazie al suo modello free to play che ha avvicinato ancora più giocatori al gioco, e lo dimostra l’entusiasmo con il quale è stata accolta la Stagione 3 che da qualche giorno sta mettendo alla prova i giocatori con sfide folli direttamente nelle profondità marine!
Come ogni Stagione di un free to play che si rispetti, anche questa nuova Stagione di Fall Guys sarà animata da eventi a tema e collaborazioni, mentre attendiamo quella dedicata a Skyrim fa il suo debutto proprio oggi, 1 dicembre, una collaborazione che era in realtà già stata leakkata circa una settimana fa, e di cui ora abbiamo finalmente la conferma definitiva tramite un trailer; l’evento Bikini Bottom Bash che porta nel gioco le skin di Spongebob e soci:
Sei pronto Fall Guys? Sì, signor capitano!
L’evento Bikini Bottom Bash avrà ovviamente una durata limitata, come anticipato l’inizio è fissato per oggi 1 dicembre, e durerà complessivamente una settimana, concludendosi il prossimo 7 dicembre. Nel corso di questo evento sarà possibile ottenere le skin dei protagonisti del cartoon Nickelodeon Spongebob: oltre al costume della spugna gialla più pazza di sempre sarà possibile ottenere anche la skin del sempre imbronciato Squiddy, dell’avidissimo Mr. Krab, della combattiva scoiattolina terrestre Sandy, e ovviamente dell’immancabie spalla di Spongebob, ovvero il tontissimo Patrick Stella.
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Fall Guys: Ultimate Knockout, sui più popolari battle royale del momento, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!