Attualmente, su Fall Guys vi è un periodo denso di contenuti: la Stagione 5 è entrata nel vivo, e ha portato un grande afflusso di giocatori a ritornare sul multiplayer di Mediatonic dopo un periodo di allontanamento.
Come se non bastasse, una moltitudine di eventi con skin dedicate sono stati imbastiti di recente: tra le più importanti vi è la partnership con Ratchet & Clank o Il Libro della Giungla, eventi che hanno permesso ai giocatori di ottenere i costumi del Lombax e dei personaggi ispirati al classico Disney.
Fall Guys, annunciata la collaborazione con Kena: Bridge of Spirits
Neanche il tempo di assimilare e ottenere tutte le skin dell’evento de Il Libro della Giungla che Mediatonic e PlayStation hanno annunciato una nuova collaborazione: si tratta di Kena: Bridge of Spirits, l’avventura dinamica sviluppata dallo studio indipendente Ember Lab.
Attraverso questa nuova partnership, i giocatori del titolo multiplayer di Mediatonic potranno giocare un nuovo evento in arrivo tra pochi giorni per ottenere le skin di Kena e i Rot, dei simpaticissimi esserini antropomorfi neri che rappresenteranno il fulcro della trama di Kena: Bridge of Spirits.
L’evento a tempo limitato sarà disponibile a partire dal 21 settembre: ti consiglio di prepararti al meglio e di raccogliere tutte le skin de Il Libro della Giungla, prima che arrivi il contenuto aggiuntivo dedicato a Kena: Bridge of Spirits.
Nuovi contenuti sono in arrivo su Fall Guys: pertanto ti chiediamo, caro lettore, di restare sintonizzato per rimanere aggiornato su tutte le buone nuove riguardanti il multiplayer sviluppato da Mediatonic.
Fall Guys è disponibile su PlayStation 4 e PC. La Stagione 5 è disponibile al download gratuito.