Una parte importante del modello di business e della gestione dei contenuti nei game as a service sono le collaborazioni, poiché è stato dimostrato che ai giocatori piace vedere elementi di serie, film, fumetti, anime ed altri giochi nei loro titoli preferiti. Ora che Fall Guys è rinato dopo il suo lancio multipiattaforma – free to play le collaborazioni sono all’ordine del giorno, ed ora è il turno di Master of the Universe.
Fall Guys: una collaborazione inaspettata
Mediatonic, Netflix e Mattel hanno confermato la collaborazione tra Fall Guys e Masters of the Universe, il franchise con protagonista He-Man amato in tutto il mondo. Secondo le informazioni ufficiali, questa collaborazione vedrà l’arrivo di contenuti della serie animata Netflix nel gioco, ma non solo dato che Mattel sarà responsabile del lancio di vari set di figure con protagonisti i personaggi di Fall Guys, i quali indosseranno skin e accessori di Masters of the Universe.
I set di Fall Guys e Masters of the Universe saranno venduti in esclusiva sul sito ufficiale di Mattel Creations, ma i responsabili del franchise di He-Man hanno rivelato che durante il San Diego Comic-Con 2022 li mostreranno al pubblico. Allo stesso modo, è stato rivelato che il contenuto di Masters of the Universe arriverà presto su Fall Guys, quindi preparati a gridare “per il potere di Grayskull” quando otterrai la tua corona.
Vi ricordiamo che attualmente il gioco sta ricompensando gli utenti che a causa di un errore di sistema sono stati costretti ad acquistare contenuti. D’altra parte, uno dei Battle Royale più attraenti ovvero NARAKA: BLADEPOINT ha integrato una modalità molto simile ai minigame di Mediatonic, il tutto frutto di una ottima collaborazione.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.