Attualmente, su Fall Guys vi è un periodo denso di contenuti: la Stagione 6 è entrata nel vivo, e ha portato un grande afflusso di giocatori a ritornare sul multiplayer di Mediatonic dopo un periodo di allontanamento.
Inoltre, il team londinese ha imbastito diverse collaborazione per far sì che una moltitudine di personaggi celebri della cultura pop approdino come skin su questo coloratissimo battle royale. Insomma, il titolo sta quindi attraversando un momento particolarmente florido in termini di contenuti.
Fall Guys, disponibile l’evento New Bean Resolution
Neanche il tempo di acquistare i costumi in collaborazione con Bugsnax, che i giocatori dispongono già di nuovi contenuti da giocare su questo poliedrico titolo di Mediatonic e Devolver Digital.
A partire da oggi, è disponibile l’evento New Bean Resolution, che mette a disposizione dei giocatori una serie di sfida da completare per poter riscattare nuove ricompense cosmetiche, tra cui un nuovo titolo, un colore inedito e una skin.
Time to carry something other than your teammates 🏋️
Complete the New Bean Resolution to help your Fall Guy reach peak performance! pic.twitter.com/myL2twxjS5
— Fall Guys (@FallGuysGame) January 12, 2022
Le sfide da completare sembrano essere abbastanza abbordabili, poiché richiedono soltanto di giocare al nuovo show Bean Body Ready e ottenere diverse medaglie nei vari round. L’evento terminerà il 18 gennaio, quindi affrettati a giocare per non perderti nemmeno una ricompensa!
Nuovi contenuti siano in arrivo su Fall Guys; pertanto ti consiglio, caro lettore, di giocare al titolo e vincere quante più corone possibili per non perderti nessuno di questi costumi!
Fall Guys Ultimate Knockout è disponibile per PC e PlayStation 4. Il team è a lavoro sulle versioni Xbox e Nintendo Switch di questo divertentissimo platform battle royale.