Ci avviciniamo alle fasi finali di Fall Guys 4041, la nuova e attesissima Stagione 4 del titolo: nel corso delle settimane Mediatonic ha svelato sempre più informazioni riguardanti questa Season, tra cui l’implementazione di sette nuovi livelli e un assaggio di quattro delle skins che andranno a riempire lo shop.
Poiché ci avviciniamo alla fine di questa scoppiettante quarta stagione, gli occhi sono tutti puntati sull’arrivo dei contenuti aggiuntivi di mid-season. La Stagione 4.5 è disponibile da oggi, e i giocatori hanno iniziato a fruire dei nuovi contenuti di questo update.
Fall Guys Ultimate Knockout, disponibile l’update 4.5
I nuovi contenuti di questo aggiornamento sono disponibili per i possessori del gioco su PlayStation 4 e PC: l’update implementa diverse novità, tra cui nuovi minigiochi e variazioni dei round.
The Slimescraper e Button Bashers sono i nuovi livelli che vanno ad arricchire il catalogo dei minigiochi di Fall Guys Ultimate Knockout: slime, cadute vertigionose e sviluppo in verticale delle mappe di gioco saranno i nemici più pericolosi per i nostri alter ego virtuali.
Inoltre, sono disponibili le varianti di Hex-A-Gone e Thin Ice a bassa gravità. La traiettoria dei salti è completamente rivisitata, e chi gioca sa quanto può essere difficile giocare in questi due round senza poter calcolare al millimetro le proprie cadute.
Infine, l’update 4.5 abilita il cross-play tra PlayStation e PC. Un’aggiunta sicuramente gradita, in attesa della versione per Xbox One e Nintendo Switch in arrivo prossimamente. Non mancano accorgimenti alla stabilità del titolo e alcuni bug fixes attui a migliorare l’esperienza di gioco.
Nuovi contenuti sono in arrivo su Fall Guys: pertanto ti chiediamo, caro lettore, di restare sintonizzato per rimanere aggiornato su tutte le buone nuove riguardanti il multiplayer sviluppato da Mediatonic.
Fall Guys è disponibile su PlayStation 4 e PC. La Stagione 4 è disponibile al download gratuito dal 22 marzo.