Tra i giochi più popolari del momento spiccano un’esclusiva Sony PlayStation e una Nintendo, stiamo ovviamente parlando del nuovo Fall Guys e del campione di vendite Animal Crossing: New Horizons.
Il titolo sviluppato dai ragazzi di Mediatonic ha scalato le classifiche di visualizzazioni sulle varie piattaforme di streaming e il successo è stato immediato, gli sviluppatori hanno già rilasciato dettagli sulla seconda stagione del battle royale più insolito degli ultimi tempi e il suo successo non accenna a fermarsi.
Animal Crossing: New Horizons non è di certo un titolo che ha bisogno di presentazioni. Fondamentale per le molte persone che vi ci sono rifugiate durante il periodo del lockdown, il suo successo, evidente dai dati di vendita e dalla sua posizione sempre elevata in classifica tra i titoli più venduti del mese, è stato un vero e proprio fenomeno globale.
Ebbene, tutti coloro che hanno amato (e stanno amando) la loro vita sull’isola deserta di Animal Crossing e i fan dei piccoli umanoidi colorati di Fall Guys, potranno probabilmente mettere le mani su set di LEGO dedicati ai due fortunati titoli.
La casa produttrice dei mattoncini più famosi di sempre ha infatti pubblicato di recente le idee per i prossimi set in uscita e tra di essi spiccano la Bottega di Nook della serie Animal Crossing e un set dedicato a Fall Guys: Ultimate Knockout Course.
Per ora non è ancora certo che i set vedranno la luce dei negozi ma siamo fiduciosi che LEGO non vorrà deludere i fan privandoli di questi succosi e interessanti set di mattoncini.