Attualmente, su Fall Guys vi è un periodo denso di contenuti: la Stagione 5 è entrata nel vivo, e ha portato un grande afflusso di giocatori a ritornare sul multiplayer di Mediatonic dopo un periodo di allontanamento.
Inoltre, il team londinese ha imbastito diverse collaborazione per far sì che una moltitudine di personaggi celebri della cultura pop approdino come skin su questo coloratissimo battle royale. Insomma, il titolo sta quindi attraversando un momento particolarmente florido in termini di contenuti.
Fall Guys, in arrivo due skin dal mondo di Bugsnax
Mentre i rumor relativi a una versione next-gen del titolo diventano sempre più insistenti, gli sviluppatori non restano certo con le mani in mano e come un fulmine a ciel sereno annunciano due nuovi costumi in collaborazione con un franchise altrettanto colorato e bizzarro.
Stiamo parlando di Bugsnax, l’avventura indipendente realizzata da Dark Horse ambientata in un villaggio dove gli insetti si fondono con snack gustosissimi. I costumi in arrivo nello shop sono il Sindaco Filbo e il cappello da Scaraburger. Entrambi saranno disponibili nello shop a partire dall’8 gennaio.
Insomma, sembrerebbe proprio che nuovi contenuti siano in arrivo su Fall Guys; pertanto ti consiglio, caro lettore, di giocare al titolo e vincere quante più corone possibili per non perderti nessuno di questi costumi da partnership!
Fall Guys Ultimate Knockout è disponibile per PC e PlayStation 4. Il team è a lavoro sulle versioni Xbox e Nintendo Switch di questo divertentissimo platform battle royale.