Attualmente, su Fall Guys vi è un periodo denso di contenuti: la Stagione 5 è entrata nel vivo, e ha portato un grande afflusso di giocatori a ritornare sul multiplayer di Mediatonic dopo un periodo di allontanamento.
Il titolo è stato un successo assicurato, anche grazie all’intuizione di inserirlo tra i giochi riscattabili del PlayStation Plus sin dal lancio: infatti, questo ha giovato molto al battle royale di Mediatonic, e gli ha permesso di guadagnarsi il Guinness World Record come gioco più scaricato del PS Plus.
Fall Guys, in arrivo l’evento Fall-O-Ween
Uno dei punti a favore del team londinese riguarda l’assiduo supporto al loro titolo di punta: di recente su Fall Guys sono approdati molti eventi e collaborazioni che hanno spinto i giocatori a passare sempre più tempo in compagnia dei simpatici omini cadenti.
Con l’avvento di Halloween, il gioco non poteva non tingersi di tinte spettrali per un nuovo evento; Fall-O-Ween è il nuovo aggiornamento che apporterà diversi contenuti al titolo multiplayer. Disponibile da domani 21 ottobre fino al 31, Fall-O-Ween metterà i giocatori dinnanzi a due nuovi show da giocare per ottenere punteggio e acquisire le skin a tema.
Entrando nel merito dei costumi, le novità di questo evento sono le skin di Jack O’, una zucca posseduta da appoggiare sul capo del nostro alter ego virtuale, e Imp, un demone del folklore inglese acquistabile nello shop al costo di 7000 Kudos per pezzo.
I giocatori sono pronti a cimentarsi in questa nuova sfida: riuscirai ad ottenere tutte le skin e terminare questo evento a tempo limitato? Di seguito, puoi visionare il trailer d’annuncio degli oggetti ottenibili in Fall-O-Ween.
Nuovi contenuti sono in arrivo su Fall Guys: pertanto ti chiediamo, caro lettore, di restare sintonizzato per rimanere aggiornato su tutte le buone nuove riguardanti il multiplayer sviluppato da Mediatonic.
Fall Guys è disponibile su PlayStation 4 e PC. La Stagione 5 è disponibile al download gratuito.