Attualmente, su Fall Guys vige una fase di stallo: da poche settimane è terminata la Stagione 4, che ha portato un grande afflusso di giocatori a ritornare sul multiplayer di Mediatonic dopo un periodo di allontanamento.
Poiché ci avviciniamo all’arrivo della Season 5, gli occhi sono tutti puntati sull’arrivo dei contenuti aggiuntivi di mid-season. La Stagione 4.5 è disponibile, e i giocatori hanno iniziato a fruire dei nuovi contenuti di questo update.
Fall Guys: Ultimate Knockout, in arrivo skin delle esclusive PlayStation nella Stagione 5
I riflettori sono tutti puntati sulla prossima season di Fall Guys: Ultimate Knockout, ossia la Stagione 5: tra anticipazioni, sneek peek e annunci ufficiali, spuntano i primi leak riguardanti i nuovi costumi che andranno a riempire lo shop di tutti i giocatori di questo appassionante titolo multiplayer.
Il leak delle ultime ore proviene dall’utente KrxnkyFG, che ha pubblicato un anticipazione della prossima collaborazione su Fall Guys: a partire dalla prossima season, lo shop si andrà a riempire di skin dedicate alle esclusive PlayStation.
Nel video è possibile scoprire quattro delle skin dei franchise di Sony: sono in arrivo Astrobot, Sackboy di Little Big Planet e Ratchet & Clank. una scelta davvero simpatica, tenendo conto anche dell’importanza mediatica che queste IP stanno ottenendo nell’ultimo periodo.
Quella con PlayStation non è certo la prima collaborazione per il multiplayer di Mediatonic: sullo store sono disponibili le skin del DOOM Slayer, Sonic, Bomberman, Among Us, Godzilla e tanti altri. Non ci resta che attendere la Stagione 5 per scoprire quali saranno le prossime partnership con questo titolo di successo.
Fall Guys è disponibile su PlayStation 4 e PC. La Stagione 5 sarà disponibile al download gratuito molto presto.