Una delle rivelazioni di questo 2020 è sicuramente Fall Guys: il battle royale ispirato ai programmi televisivi come Takeshi’s Castle e Total Wipeout è diventato in poco tempo un pilastro della cultura pop, anche grazie alla forma dei Guys, che ha ispirato moltissime fan art e crossover con altri titoli.
Nonostante la formula di gioco sia assolutamente vincente e accattivante per le richieste del pubblico attuale, la fatica dei ragazzi di Mediatonic è stata scartata da molti publisher prima di trovare il pieno supporto di Devolver Digital: quando è stato pubblicato, il battle royale si trovava fisso nelle prime posizioni di Twitch tra i giochi con più spettatori, a testimonianza del suo successo.
Fall Guys, la Stagione 3.5 è disponibile ora
A partire da oggi, sarà possibile aggiornare il gioco alla Stagione 3.5: nonostante questa non porti un gran numero di modifiche o contenuti, si tratta comunque di un upgrade di metà season piacevole per ingannare il tempo prima che venga rilasciata la quarta stagione.
Tutti gli utenti che aggiorneranno il titolo potranno giocare a un nuovo livello, acquistare nuove skin inedite (alcune anche su licenza, come quelle di Sonic o Godzilla) e provare le oltre 40 nuove varianti dei livelli: nonostante non si tratti di un aggiornamento sostanzioso se paragonato alle stagioni precedenti, aggiunge comunque carne al fuoco al supporto post-lancio di Fall Guys.
Season 3.5 is out tomorrow 👀
Official name (named by community):
stop with the yeets
name it anything else
just don't include the word yeet
please im begging you pic.twitter.com/6MJYv6pjGO— Fall Guys (@FallGuysGame) February 1, 2021
Quello di Fall Guys è un successo tanto grande quanto inaspettato: di recente, gli sviluppatori hanno affermato che sono riusciti a recuperare i costi di sviluppo del titolo nelle prime 4 ore dal lancio, proiettando la sorte del titolo oltre le più rosee aspettative del team.
Nuovi contenuti sono in arrivo su Fall Guys: pertanto ti chiediamo, caro lettore, di restare sintonizzato per restare aggiornato su tutte le buone nuove riguardanti il titolo multiplayer realizzato da Mediatonic.
Fall Guys è disponibile su PlayStation 4 e PC. La Stagione 3.5 è disponibile al download gratuitamente.