Il successo di Fall Guys: Ultimate Knockout si sta rivelando tanto inaspettato quanto clamoroso. Il particolare mix tra battle royale e party game ci ha ampiamente conivinti (puoi trovare qui la nostra recensione), ma gli sviluppatori stanno subito dando prova che l’ascesa del titolo è ancora all’inizio.
Come in ogni battle royale che si rispetti, ravvivare continuamente l’impatto estetico del gioco è di fondamentale importanza, ed è proprio ciò che succederà nelle prossime ore grazie a una collaborazione con la coppia di titoli Enter/Exit the Gungeon che introdurrà nel gioco una nuova skin leggendaria.
L’arrivo della skin in questione era già stato leakkato nelle scorse ore, ma finalmente possiamo vedere questo buffo vestito a forma di proiettile che sarà acquistabile a partire dalle 16:00 di oggi, 16 agosto, al prezzo di 10 corone complessive (5 per la parte superiore e 5 per quella inferiore):
Il nuovo titolo di Mediatonic non ha perso tempo a omaggiare altre produzioni, nello store in game infatti si trovano già dal lancio skin relative a Hotline Miami, Team Fortress 2 e Half-Life Alyx, è stato inoltre già confermato l’arrivo di ulteriori costumi a tema Mortal Kombat, My Friend Pedro e Gris.
Ma le novità non finiscono qui! Alcuni dataminer infatti si sono messi all’opera nei giorni scorsi per cercare alcuni retroscena sul gioco del momento riguardanti le future novità. La più interessante al momento sembra quella di una modalità che porterà il numero massimo di giocatori da 60 a 100, ma c’è ancora tanto altro all’orizzonte.
Nei codici di gioco infatti si trovano moltissimi riferimenti a nuove mappe e minigiochi il cui grado di sviluppo varia di caso in caso. Per esempio alcune delle modlità più imminenti potrebbero essere la Caccia al Pollo, la Caccia al Tesoro e un minigioco chiamato Wall Guys. La natura di quest’ultimo è ancora immersa nel mistero, ma i numerosi omaggi alla serie Takeshi’s Castle mi fanno pensare che l’obiettivo di questa sfida inedita sia proprio lo schiantarsi contro un muro a forma di bersaglio con punteggi differenti a seconda della zona in cui si riesce a restare incollati, ma naturalmente si tratta solo di un’ipotesi.
Un’altra novità che potrebbe riguardare il futuro di Fall Guys è il suo arrivo su dispositivi mobile. Uno dei dataminer attualmente al lavoro è infatti riuscito ad accedere a un menù di debug in cui sono presenti palesi riferimenti a una versione mobile del titolo. Il coloratissimo battle royale potrebbe essere quindi in procinto di sbarcare su dispositivi Android e iOs, magari anche molto presto dato il suo immediato successo, inoltre, non c’è da escludere anche un futuro lancio su Xbox e Nintendo Switch, sarebbe particolarmente interessante giocare questa tipologia di titolo sull’ibrida della casa della grande N.
Here's an early look at the some upcoming game modes that were found by @uguuCyuubi.
– "Treasure Hunt" mode
– "Chicken Chase" mode
– "Door Dash" mode (100 player support!)
– "Wall Guys" mode pic.twitter.com/NomULDztBl— Shiina – Fall Guys News & Leaks (@ShiinaFG) August 14, 2020
Resta con noi per scoprire tutte le ultime novità sul divertentissimo Fall Guys: Ultimate Knockout!