Con l’arrivo della seconda stagione presentata nel corso della Gamescom Opening Night Live, all’interno di Fall Guys cambieranno molte cose. Gli sviluppatori di Mediatonic, motivati più che mai a far sì che il loro atipico battle royale non finisca nel dimenticatoio, si sono infatti impegnati a sondare con attenzione gli umori della propria community al fine di migliorarne l’esperienza di gioco.
We've heard you all of your feedback loud and clear!
Winning crowns in Fall Guys against 59 other beans can sometimes be a little challenging (@timthetatman)
For Season 2, we've added over 600% more golden crowns into the Season rewards…
FEATURED COSTUMES FOR EVERYONE!
— Fall Guys (@FallGuysGame) September 30, 2020
A tal proposito, guadagnare Corone all’interno di Fall Guys verrà reso decisamente più semplice, favorendo di fatto l’acquisto dei molti articoli estetici che continueranno a popolare il negozio del titolo. Ora accumulabili esclusivamente tramite i livelli del Battle Pass o le occasionali vittorie, stando a quanto dichiarato le ricompense in termini di Corone aumenteranno di oltre 6 volte; un cambiamento talmente radicale che viene da chiedersi come abbiano in mente di applicarlo.
Come spesso accade, per quanto il loro debutto possa risultare esplosivo, titoli come Fall Guys si giocano il tutto per tutto sulla lunga distanza. A fare la differenza insieme alla qualità del prodotto sarà sempre e comunque il supporto post lancio a esso dedicato e questo, visto il suo arrivo imminente, non può che fare della Stagione 2 un importante banco di prova.
Augurandomi come sempre che il titolo possa mantenersi vivo e in salute il più a lungo possibile, ti ricordo che Fall Guys è attualmente disponibile su PlayStation 4 e Windows PC, mentre le notizie riguardanti il suo plausibile arrivo su Xbox One, Nintendo Switch e dispositivi mobile (Android e iOS) rimangono ancora fumose.