Ci avviciniamo sempre di più all’annuncio della seconda stagione del titolo Battle Royale che sta facendo impazzire migliaia di videogiocatori grazie al suo gameplay frizzante e competitivo, aiutato anche dalla grandissima spinta mediatica che è stata data dagli streamer e in generale dai tutti i content creator del mondo videoludico.
Man mano che navighiamo verso il Gamescom sempre più leak vengono a galla, questo tratterebbe una notizia che farà felici tutti i possessori di Nintendo Switch in quando dopo una sessione di datamining è stato scoperto un file di gioco che potrebbe ricondurre ad una versione di Fall Guys per Nintendo Switch, ma non è tutto oro ciò che luccica.
Fall Guys e il NintendoSDKPlugin.dll
Lo strano nome che puoi leggere nel titolo qui sopra sta ad indicare il file che è stato trovato nella versione PC del gioco dal dataminer OatmealDome.
Quest’ultimo ci spiega che nonostante sia una buona notizia per chi non ha ancora avuto modo di provare il coloratissimo Battle Royale o perché non ha a disposizione un PC o una PlayStation 4, o semplicemente perché si vuole gustare il titolo di Mediatonic su Nintendo Switch, non è detto che Fall Guys arrivi sulla console di punta dell’azienda giapponese e ci spiega il perché.
La presenza di questo file e la volontà degli sviluppatori di voler portare la loro opera su altri dispositivi, il tutto condito con il leak di una versione mobile del titolo fa ben sperare tutti gli amanti degli omini che popolano le terre colorate del prodotto di Mediatonic, questo comunque non garantisce nessuna certezza perché come ci spiega OatmealDome, la presenza di quei dati potrebbe essere frutto di un’attivazione non voluta del Development Kit da parte del team.
Spero che aggiungano al più presto fall guys su Nintendo switch anche perché é un gioco molto divertente che ho già provato e avrei una grande delusione se non mettessero una versione di fall guys su Nintendo switch
Mi piacerebbe un sacco installare Fall Guys su Nintendo Switch perché so che è un videogioco molto divertente e competitivo. Sarebbe proprio fatto apposta per me che adoro questa tipologia di videogiochi. E magari se lo mettessero su Nintendo Switch potrei anche giocare con i miei amici possessori di Nintendo Switch. mi deluderebbe molto il fatto che non lo mettessero su essa.