Una delle rivelazioni di questo 2020 è sicuramente Fall Guys: il battle royale ispirato ai programmi televisivi come Takeshi’s Castle e Total Wipeout è diventato in poco tempo un pilastro della cultura pop, anche grazie alla forma dei Guys, che ha ispirato moltissime fan art e crossover con altri titoli.
Nonostante la formula di gioco sia assolutamente vincente e accattivante per le richieste del pubblico attuale, la fatica dei ragazzi di Mediatonic è stata scartata da molti publisher prima di trovare il pieno supporto di Devolver Digital: quando è stato pubblicato, il battle royale si trovava fisso nelle prime posizioni di Twitch tra i giochi con più spettatori, a testimonianza del suo successo.
Fall Guys, la Stagione 3 è stata annunciata ufficialmente
Nel corso dei Game Awards 2020, una delle cerimonie più importante del settore videoludico in cui si premia i migliori giochi dell’anno, il team di sviluppo ha annunciato ufficialmente la terza stagione tramite un trailer: attraverso un post su Twitter della pagina ufficiale del gioco, scopriamo che i contenuti aggiuntivi saranno davvero numerosi. Più di 30 skins e 7 livelli verranno aggiunti su Fall Guys a partire dal 15 dicembre, ovvero quando inizierà ufficialmente la Stagione 3.
"Season 3 will add 7 new levels, 30+ news skins, and 'many more festive surprises yet to be revealed'. IGN will be exclusively revealing some of that new content later this week, so make sure to check back with us."
– @IGN#FallGuysSeason3 releases on December 15th! pic.twitter.com/I8fUbinVYR
— Fall Guys (@FallGuysGame) December 11, 2020
Visto il periodo dell’anno in cui l’update verrà rilasciato, il tema natalizio è quasi imperativo, con skin invernali, renne e yeti pronte per essere acquistate dallo shop per personalizzare i nostri omini cadenti: non ci resta che attendere un paio di giorni per poter giocare alla nuova season di uno dei titoli multiplayer più apprezzati dell’anno.
Fall Guys è disponibile su PlayStation 4 e PC. La Stagione 3 uscirà il 10 dicembre e sarà fruibile gratuitamente da tutti i possessori del gioco.