Lode a Oliver, Community Manager di Fall Guys, che è riuscito a spingere il gioco a un livello di popolarità pazzesco. Nonostante i suoi metodi possano sembrare sfrontati, ha portato l’account Twitter del gioco a quasi un milione di follower in poche settimane.
Ora, nel suo ultimo colpo di genio, minaccia di eliminare definitivamente la squadra gialla dal gioco. Quello che inizialmente era iniziato come uno scherzo, ora sembra potersi trasformare in realtà.
In un tweet dell’account Twitter ufficiale di Fall Guys, Oliver ha condiviso una conversazione in cui Alex, un ingegnere dello sviluppatore Mediatonic, afferma di poter “letteralmente eliminare la squadra gialla” per un milione di retweet.
Povera squadra gialla di Fall Guys…
Yooooo
Alex just said he would delete the yellow team if we can get 1 million retweets
1 RT = 1 Millioneth of a delete pic.twitter.com/3D9YqdPi3R
— Fall Guys (@FallGuysGame) August 18, 2020
Questo tweet ha portato al suo nuovo e folle obiettivo, dove sembra che eliminerà effettivamente la squadra a patto di ottenere il numero di retweet proposti. Nel caso riuscisse a farcela, quel tweet potrebbe entrare nella top 20 dei più retwittati di tutti i tempi, il che non è un’impresa da poco ed anche un bel colpo di marketing per il gioco.
La squadra gialla sembra avere qualche strano stigma legato a sè, oltre ad essere diventata oggetto di scherzi e fonte di meme all’interno della community di Fall Guys.
My proudest gaming achievement?
Being on YELLOW TEAM and still winning
— Fall Guys (@FallGuysGame) August 15, 2020
Mentre il gioco ha avuto senza dubbio un’impennata di popolarità grazie alla sua uscita come titolo gratuito su PlayStation Plus per il mese di agosto, anche l’account Twitter di Fall Guys ha sicuramente giocato la sua parte nell’ascesa del gioco nell’olimpo dei battle royale.
Nel caso non ci avessi ancora giocato, il titolo è impostato come una vera e propria trasmissione televisiva, e come in Apex Legends si parte in 60 giocatori e ci si dovrà cimentare in una serie di minigiochi che andranno a scremare i partecipanti fino ad arrivare alla sfida finale da cui emergerà un solo vincitore. Se vuoi saperne di più prova a dare un’occhiata alla nostra recensione.
Fall Guys: Ultimate Knockout è ora disponibile sia per PC che per PlayStation 4.