Il team di sviluppo Mediatonic ha da poco svelato i dettagli relativi al lancio della Stagione 2 di Fall Guys: Ultimate Knockout che, a quanto pare, sarà a tema spaziale.
La Stagione prenderà il nome di Corsa intergalattica (Satellite Scramble), e avrà ufficialmente il via a partire dal 15 settembre. Per l’occasione, è stato rilasciato un trailer inedito. Eccolo di seguito!
Alcuni dettagli su Corsa intergalattica, la Stagione 2 di Fall Guys: Ultimate Knockout!
Visitando il sito ufficiale del gioco è possibile scoprire il nome di alcune delle nuove modalità in arrivo: “In punta di piedi” vede fino a quattro squadre confrontarsi per ottenere la vittoria; in “Mappa delle stelle” i giocatori dovranno colpire dei pulsanti per rivelare un cammino invisibile; infine, “Autostrada cosmica” vedrà i gareggianti balzare attraverso delle piattaforme in movimento. Per maggiori informazioni su tutte le modalità inedite, puoi consultare questo link.
Nuova stagione significa anche nuovo Season Pass: anche stavolta il gioco si arricchirà infatti con oltre 100 livelli di diversi costumi, emotes e celebrazioni. Non mancheranno poi le collaborazioni con le terze parti; tra i costumi già annunciati figurano Spock, lo Xenomorfo di Alien e Hatsune Miku.
La Stagione 2 sarà accessibile, a partire dal 15 settembre, su tutte le piattaforme.