Una delle rivelazioni di questo 2020 è sicuramente Fall Guys: il battle royale ispirato ai programmi televisivi come Takeshi’s Castle e Total Wipeout è diventato in poco tempo un pilastro della cultura pop, anche grazie alla forma dei Guys, che ha ispirato moltissime fan art e crossover con altri titoli.
Nonostante la formula di gioco sia assolutamente vincente e accattivante per le richieste del pubblico attuale, la fatica dei ragazzi di Mediatonic è stata scartata da molti publisher prima di trovare il pieno supporto di Devolver Digital: attualmente, Fall Guys è fisso nelle prime posizioni di Twitch tra i giochi con più spettatori, a testimonianza del suo successo.
Fall Guys, la Stagione 2 arriverà l’8 ottobre
I ragazzi di Mediatonic sono totalmente concentrati sul supporto del loro battle royale: dopo la fine della prima stagione prevista per il 6 ottobre, il gioco si aggiornerà gratuitamente per la seconda season.
L’annuncio è arrivato attraverso i profili social del titolo che sta appassionando milioni di giocatori in tutto il mondo.
BEAN SPILLING POST
Announcing dates always feels like you're cursing things, but it's Halloween month, so let's get cursed!
🔥 Season 2 launches on Thursday 8th October 🔥
Season 1 will now end as Season 2 begins and we're going to DOUBLE fame points during this time! 👀 pic.twitter.com/J9TFIZ1BDd
— Fall Guys (@FallGuysGame) October 2, 2020
Finora, abbiamo potuto visionare alcune novità introdotte attraverso uno sneak peek: il tema principale della seconda stagione sarà quello medievale, e numerose skin di cavalieri, maghi e draghi sono in arrivo sul software.
Inoltre, non mancheranno nuovi minigiochi che andranno ad aggiungersi a quelli già presente nel gioco base: insomma, sembrerebbero esserci tutti i presupposti per una seconda season coi fiocchi.
Fall Guys stagione 2 sarà disponibile gratuitamente per tutti i possessori del gioco a partire dall’8 ottobre: pertanto, consiglio ai giocatori di recuperare tutte le skin di questa season prima della data prestabilita.