Una delle rivelazioni di questo 2020 è sicuramente Fall Guys: il battle royale ispirato ai programmi televisivi come Takeshi’s Castle e Total Wipeout è diventato in poco tempo un pilastro della cultura pop, anche grazie alla forma dei Guys, che ha ispirato moltissime fan art e crossover con altri titoli.
Nonostante la formula di gioco sia assolutamente vincente e accattivante per le richieste del pubblico attuale, la fatica dei ragazzi di Mediatonic è stata scartata da molti publisher prima di trovare il pieno supporto di Devolver Digital: quando è stato pubblicato, il battle royale si trovava fisso nelle prime posizioni di Twitch tra i giochi con più spettatori, a testimonianza del suo successo.
Fall Guys Ultimate Knockout, il nuovo trailer mostra la data di lancio della Stagione 4
Sono ormai mesi che gli sviluppatori caricano di hype la community in attesa di Fall Guys 4041, la nuova e attesissima Stagione 4 del titolo: nel corso delle settimane Mediatonic ha svelato sempre più informazioni riguardanti questa Season, tra cui l’implementazione di sette nuovi livelli e un assaggio di quattro delle skins che andranno a riempire lo shop.
Finalmente, l’ora X sembra essere giunta: con il nuovo trailer cinematografico dedicato a questo grosso update, è stata annunciata la data di lancio della nuova Season: la Stagione 4 sarà disponibile al download a partire dal 22 marzo in maniera totalmente gratuita per tutti i possessori del gioco.
Inoltre, veniamo a conoscenza di una curiosa partnership: verso la fine del video, scopriamo che il titolo ha instaurato una collaborazione con Among Us. La skin dell’astronauta rosso potrà essere acquistata tramite le corone che si raccoglieranno in game ad ogni vittoria.
Nuovi contenuti sono in arrivo su Fall Guys: pertanto ti chiediamo, caro lettore, di restare sintonizzato per rimanere aggiornato su tutte le buone nuove riguardanti Fall Guys.
Fall Guys è disponibile su PlayStation 4 e PC. La Stagione 4 sarà disponibile al download gratuito a partire dal 22 marzo.