Fall Guys: Ultimate Knockout è approdato su PC e PlayStation 4 solamente da alcuni giorni, ma il suo successo è stato immediato ed è bastato a segnare un nuovo record per Devolver Digital.
Il titolo, che è stato rilasciato il 4 agosto, come vi avevamo anticipato con la nostra rubrica dedicata alle uscite settimanali, ha già doppiato i numeri ottenuti da SCUM, che era stato finora il titolo più giocato di Devolver Digital con un picco di 68 mila giocatori su Steam, mentre ora sempre sulla piattaforma creata da Valve, Fall Guys supera i 128 mila giocatori.
Come confermato tramite l’account ufficiale di Twitter del gioco, Fall Guys ha raggiunto in sole 24 ore oltre un milione e mezzo di giocatori. Inoltre in accordo con le statistiche di GitHyp, risulta essere quarto nella classifica dei giochi più giocati su Steam, piazzandosi davanti a Grand Theft Auto V che scivola così in quinta posizione.
A incrementare il suo successo concorre anche il fatto che il gioco è stato offerto tra i giochi gratis del mese di agosto, su PlayStation 4, a tutti i possessori del PlayStation Plus. Ma comunque i numeri a cui ci stiamo riferendo sono anche quelli di Steam, per cui non si può negare che Fall Guys stia riscontrando il favore del pubblico.
D’altra parte questi risultati non ci sorprendono visto che già a luglio, durante la beta, questo nuovo e stravagante battle royale si era fatto notare grazie alle dirette su Twitch.
Se vuoi entrare anche tu a far parte del divertente, colorato e caotico mondo di Fall Guys, e cimentarti in una battle royale del tutto nuova con ambientazioni e ostacoli che richiamano lo show televisivo di Takeshi’s Castle, ti ricordo che puoi acquistare il gioco su Steam o sul PlayStation Store a 19,99 €. Continua a seguirci per tutti gli aggiornamenti sul mondo dei videogiochi.