Una delle rivelazioni di questo 2020 è sicuramente Fall Guys: il battle royale ispirato ai programmi televisivi come Takeshi’s Castle e Total Wipeout è diventato in poco tempo un pilastro della cultura pop, anche grazie alla forma dei Guys, che ha ispirato moltissime fan art e crossover con altri titoli.
Nonostante la formula di gioco sia assolutamente vincente e accattivante per le richieste del pubblico attuale, la fatica dei ragazzi di Mediatonic è stata scartata da molti publisher prima di trovare il pieno supporto di Devolver Digital: quando è stato pubblicato, il battle royale si trovava fisso nelle prime posizioni di Twitch tra i giochi con più spettatori, a testimonianza del suo successo.
Fall Guys, svelati quattro costumi delle Stagione 3
Attraverso il profilo ufficiale del gioco, gli sviluppatori hanno annunciato l’arrivo e il tema principale della terza stagione. La season 3 si chiamerà Winter Knockout e vedrà i teneri umanoidi affrontarsi in nuove sfide ghiacciate.
Attraverso i profili social del gioco, il team di sviluppo ha svelato quattro skin che verranno implementate con il prossimo update: visto il periodo dell’anno in cui questo verrà rilasciato, il tema natalizio è quasi imperativo, con skin invernali, renne e yeti pronte per essere acquistate dallo shop per personalizzare i nostri omini cadenti.
Woo woo!
Here's the 4 costumes of the costumes from Season 3!
If you'd like to see more… make sure you watch@thegameawards with @geoffkeighley
10th December 👀 pic.twitter.com/uAZAYgXa5L
— Fall Guys (@FallGuysGame) December 6, 2020
Nella didascalia, gli sviluppatori consigliano sintonizzarsi ai Game Awards: la terza stagione sarà svelata ufficialmente nel corso dei GOTY, la cerimonia per antonomasia delle premiazioni videoludiche. L’appuntamento è fissato per il 10 dicembre, quindi non manca molto all’annuncio della season 3 del gioco.
Fall Guys è disponibile su PlayStation 4 e PC. La Stagione 2 è fruibile gratuitamente da tutti i possessori del gioco.