Fall Guys Ultimate Knockout è ormai uno dei giochi più in voga del momento, avendo avuto al suo debutto un picco altissimo di giocatori in maniera totalmente inaspettata. Questa versione videoludica di Takeshi’s Castle di recente ha avuto l’update 4.5 che ha aggiornato l’intero gioco, ma una volta arrivato su PC è stato scovato un errore che è costato caro ai programmatori del titolo in questione.
Mediatonic ha diffuso il codice sorgente di Fall Guys Ultimate Knockout!
Qualcuno sta passando dei grossissimi guai al quartier generale di Mediatonic, poiché l’ultima patch per Fall Guys includeva, oltre al nuovo aggiornamento, il loro intero codice sorgente! Come puoi vedere tu stesso su SteamDB, un sito web che tiene traccia delle modifiche al database di Steam, Fall Guys è stato aggiornato con una serie di nuove modifiche, ma queste includevano una nuova cartella chiamata “BackUpThisFolder_ButDontShipItWithYourGame“, che tradotto in italiano significa “Fai il back up di questa cartella, ma non condividerla insieme al gioco“.
Un terribile errore di distrazione per i programmatori che, in breve tempo, hanno rimosso la cartella, ma non abbastanza in fretta da non farla avere a tutti gli utenti al mondo. Se ti stessi chiedendo cosa possa comportare questa azione, sappi che il source code in questione contiene tutte le informazioni tecniche possibili riguardanti Fall Guys Ultimate Knockout, ciò significa che gli hacker adesso avranno gli strumenti perfetti per poter barare al gioco che, ti ricordo, è già abbastanza carico di cheater.