Sono ormai mesi che gli sviluppatori caricano di hype la community in attesa di Fall Guys 4041, la nuova e attesissima Stagione 4 del titolo: nel corso delle settimane Mediatonic ha svelato sempre più informazioni riguardanti questa Season, tra cui l’implementazione di sette nuovi livelli e un assaggio di quattro delle skins che andranno a riempire lo shop.
Fall Guys Ultimate Knockout, disponibile la modalità a squadre
Finalmente, l’ora X sembra essere giunta: l’attesissima season è disponibile da un paio di giorni, e gli utenti hanno già potuto gustare alcune delle novità implementate con questo corposo aggiornamento.
Tra le nuove modalità in-game, quella che spicca di più è sicuramente la Squad Mode: questa consiste nel competere a squadre per la vittoria finale, un’aggiunta abbastanza curiosa, specialmente se teniamo conto che finora le vittorie con le relative corone sono state soltanto individuali.
I giocatori potranno sfidarsi in un massimo di 15 squadre composte da 4 componenti caduno: di volta in volta che si avanzerà nella competizione, il numero di team andrà a diminuire e soltanto l’ultimo rimasto potrà ottenere la vittoria e una corona per ciascun membro della squadra.
Tuttavia, questa modalità è in prova: dopo circa due settimane dall’avvio della Stagione 4, gli sviluppatori rimuoveranno la Squad Mode ed elaboreranno i feedback della community, per poi aggiungerla definitivamente in futuro nel caso i pareri degli utenti siano positivi.
Nuovi contenuti sono in arrivo su Fall Guys: pertanto ti chiediamo, caro lettore, di restare sintonizzato per rimanere aggiornato su tutte le buone nuove riguardanti il multiplayer sviluppato da Mediatonic.
Fall Guys è disponibile su PlayStation 4 e PC. La Stagione 4 è disponibile al download gratuito dal 22 marzo.