Una delle rivelazioni di questo 2020 è sicuramente Fall Guys: il battle royale ispirato ai programmi televisivi come Takeshi’s Castle e Total Wipeout è diventato in poco tempo un pilastro della cultura pop, anche grazie alla forma dei Guys, che ha ispirato moltissime fan art e crossover con altri titoli.
Nonostante la formula di gioco sia assolutamente vincente e accattivante per le richieste del pubblico attuale, la fatica dei ragazzi di Mediatonic è stata scartata da molti publisher prima di trovare il pieno supporto di Devolver Digital: quando è stato pubblicato, il battle royale si trovava fisso nelle prime posizioni di Twitch tra i giochi con più spettatori, a testimonianza del suo successo.
Fall Guys Ultimate Knockout è in arrivo su Nintendo Switch
Nel corso del Nintendo Direct di ieri sera, abbiamo avuto modo di visionare diversi annunci di titoli esclusivi o third party che approderanno sulla console ibrida di casa Nintendo: una di questi è proprio il multiplayer realizzato da Mediatonic.
Per giocare a questo titolo servirà un abbonamento al Nintendo Switch Online, poiché il gioco si svolge completamente in multiplayer in rete: nonostante non sia stata annunciata la data d’approdo di Fall Guys: Ultimate Knockout su Switch, è stata confermata la finestra di lancio del titolo, fissata per l’estate 2021.
Nuovi contenuti sono in arrivo su Fall Guys: pertanto ti chiediamo, caro lettore, di restare sintonizzato per restare aggiornato su tutte le buone nuove riguardanti il titolo multiplayer realizzato da Mediatonic.
Fall Guys è disponibile su PlayStation 4 e PC. La Stagione 3.5 è disponibile al download gratuitamente.