Fall Guys arriverà su Xbox One e Xbox Series X/S entro la fine di quest’anno e pare che il lancio sia sempre più vicino. A suggerirlo è un recente leak legato al codice sorgente del gioco, in cui sono state scoperte tre skin correlate ad un evento chiamato “Falcon” a cui sono associati i nomi di Master Chief, Grunt e Chieftain. Il riferimento è ovviamente alla serie di Halo, storica esclusiva Xbox, che lascia pensare a un debutto sempre più imminente.
Halo will be coming to Fall Guys!
costume_event_falcon_01: Master Chief
costume_event_falcon_02: Chieftain
costume_event_falcon_03: GruntThis will probably be with the Xbox release.
— ⚒️ Pancake – Fall Guys Leaks 🔧 (@FGPancake) October 9, 2021
Fall Guys e Master Chief insieme per il lancio su Xbox?
Difficile pensare che lo sviluppatore possa lanciare delle skin così iconiche prima su PC e PlayStation, per questo il collegamento con il debutto delle attese versioni Xbox viene quasi naturale. Non ci sono ancora informazioni ufficiali sulla data di uscita di Fall Guys per le console di casa Microsoft, ma dato che ormai manca poco alla fine dell’anno sembra solo questione di tempo.
Si può pensare dopotutto a un debutto molto vicino a quello di Halo Infinite, previsto il prossimo 8 dicembre, proprio per festeggiare il lancio del nuovo capitolo della serie con delle skin dedicate per le versioni Xbox del gioco. Non è ancora chiaro se Fall Guys verrà inserito al Day One su Xbox Game Pass, ma diversi indizi lasciano credere che andrà così.
Scopriremo se ci saranno aggiornamenti nei prossimi giorni.