Uscirà il 28 settembre Fall of Light, disponibile su Steam e sviluppato da RuneHeads. Mancano quindi pochi giorni per poter entrare in questo nuovo mondo. Un mondo in cui la luce del sole è diventata rara ed è visibile in un unico luogo, dove stai portando tua figlia. Ma il mondo è vasto e non facile da attraversare. Gli sviluppatori però ci assicurano che esplorarlo ci porterà solo vantaggi e generose ricompense.
Nel combattimento i giocatori potranno scegliere tra 20 differenti modalità e 10 classi di armi. Questo farà sì che il combattimento non sia mai un noioso alternarsi di spada e scudo. Il sistema permette una grande flessibilità, assicurando un combattimento mai ripetitivo e un’intelligenza artificiale non banale.
Questa la descrizione del gioco sulla pagina Steam di Fall of Light
“Fall of Light è un gioco di ruolo d’azione ambientato in un mondo consumato dalle Tenebre, in cui un vecchio guerriero accompagna sua figlia ad ammirare l’ultimo raggio di sole. Soltanto unendo le loro forze, saranno abbastanza forti da sconfiggere i nemici generati dalle Tenebre.
Nei panni di Nyx, un vecchio guerriero, dovrai fuggire dalle Ombre, aprirti la strada attraverso i contorti corridoi sotterranei, attraversare le pericolose vie dell’oscuro mondo esterno e sconfiggere gli emissari delle Tenebre in antichi templi. Numerosi enigmi e trappole mortali cercheranno di impedirti di portare a termine la tua missione: accompagnare tua figlia Aether nell’ultimo luogo in cui è ancora visibile la luce del sole.“