1C Entertainment e il Team Italiano RuneHeads presentano Fall of Light, un gioco di ruolo d’azione a storia guidata che presenta caratteristiche derivate da giochi di ruolo come Dungeon & Dragons, che riceve un grande aggiornamento gratuito su Steam, portando con se un periodo di esclusive su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.
Fall of Light getta il giocatore all’interno di un mondo pervaso dall’oscurità, in cui vestirà i panni di un vecchio guerriero che condurrà la figlia verso gli ultimi residui di luce. Solo stando insieme hanno la forza necessaria per combattere i nemici che nascondo dalle Ombre.
La mancanza di luce in combinazione con la grafica stilizzata, e la scelta di una impostazione isometrica come Diablo danno vita all’atmosfera cupa del gioco, sia che si esplori il mondo di sopra che il mondo sotterraneo origine del Male che porrà fine all’Era dell’Uomo.
Tutti i possessori di Fall of Light per Steam, potranno esplorare una serie di nuovi Dungeon, completi di nuovi Boss, trappole mortali, molti più nemici mortali e nuove armi da collezionare. Tutto questo si unisce ad una ricchezza di contenuti che era esclusivamente per console, cambiando la giocabilità.
Ma ora diamo uno sguardo agli elementi aggiunti
- 20 differenti pose di combattimento, includendo l’utilizzo a due mani o imbracciando un’arma per mano
- 10 classi di armi, includendo sia a corto raggio che a lungo raggio
- Guida e proteggi il tuo compagno Aether, la bambina indaco
- Combatti le Ombre, Soldati dell’oscurità e Boss del mondo sotterraneo
- Esplora il mondo di sopra, attraversa dungeon e templi usando poteri speciali
- Scova segreti e risolvi vari puzzle ambientali.
Qui potete vedere il video gameplay di Fall of Light: