NIS America è lieta di annunciare che Fallen Legion Revenants è disponibile da oggi, 22 febbraio 2021, su PlayStation 4 e Nintendo Switch! Il sequel di Fallen Legion: Sins of an Empire e Fallen Legion: Flames of Rebellion approda sulle console europee, memore dei suoi precedenti successi.
Fallen Legion Revenants: cenni sul titolo
Fallen Legion Revenants è un gioco di ruolo ambientato in un mondo in cui l’umanità è messa in ginocchio dalla peste che crea dei veri e propri mostri. Le bestie, risultato di questa epidemia, sono sempre di più e pendono come la spada di Damocle sulle teste dei pochi umani rimasti in vita. Il Castello di Welkin è l’unico rifugio per ciò che resta dell’umanità. Dentro le mura del castello, il politico Lucien rinviene un libro antico che narra di alcune armi senzienti chiamate “Exemplars”. Lucien insieme alla vendicativa Rowena, cercano un modo per risollevare il destino dell’umanità liberandola dalla tirannia di Welkin che governa il castello stesso.
Caratteristiche principali:
- Tessitore del destino: influenza gli eventi all’interno del castello attraverso le tue scelte di dialogo e determina chi vive o muore con ogni decisione che prendi.
- Guerrieri Spettrali – Nei panni di Rowena, metti alla prova i tuoi riflessi e la tua abilità tattica con intense battaglie in tempo reale mentre ordini a una squadra di leggendari Exemplars di decimare i tuoi nemici.
- Conoscenza proibita – Nei panni di Lucien, crea pozioni e altri oggetti utili con le Ricette Alchemiche e usa tattiche invisibili per navigare nel castello e scoprire i suoi segreti.
Se vuoi maggiori informazioni sul titolo, puoi visitarne la pagina ufficiale. Su PlayStation 4, è possibile provarne la demo gratuita, per avere un assaggio tangibile dell’esperienza di gioco.
Ti lasciamo alla visione del trailer di Fallen Legion Revenants, buona visione!