Falling Out è il nuovo roguelite platformer in sviluppo da PolyCrunch Games e che verrà pubblicato da Firestoke. Questo platform in 2D si rifà in maniera nostalgica alla colorata era 16-bit dei videogiochi, arricchendo l’esperienza con delle meccaniche roguelite. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questo annuncio.
Falling Out, Giorgio e Felicie all’avventura
Falling Out è un platform 2D con meccaniche roguelite in cui impersoneremo Giorgio e Felicie, due avventurieri che si ritroveranno coinvolti in una folle esperienza. Con i nostri due improvvisati eroi ci ritroveremo ad esplorare antichi regni, dissotterrare tesori e cercare di evitare trappole nascoste. Il nostro percorso non sarà mai lo stesso perché i labirintici templi verranno generati in maniera casuale e nasconderanno sempre nuove insidie. Il titolo ci offrirà una modalità in giocatore singolo e una in cooperativa per permetterci di fare squadra e superare così le avversità lungo il nostro cammino.
Attualmente non si conosce ancora una finestra di lancio precisa, ma gli sviluppatori hanno annunciato che il titolo sarà rilasciato nel 2022. Non sono state, inoltre, rilasciate informazioni ufficiali riguardo alle console per cui sarà disponibile il gioco. Sappiamo, però, che il titolo sbarcherà su Steam e, dulcis in fundo, ecco a te un’altra bella notizia: è già possibile provare la demo di Falling Out su Steam!