Rilasciato ieri Washington’s Malevolence è una Mod di ricerca che trasporta i giocatori a Maddox Island in una caccia al tesoro per la vecchia Rocky Cape Bank “una banca prebellica che a detta di molti ospita ricchezze incalcolabili”. Secondo la descrizione del progetto NexusMods, Washington’s Malevolence cosente ai giocatori di esplorare l’isola, visitare nuove località e incontrare persone con “stili e atteggiamenti diversi” che “modellano e plasmano gli eventi che si verificano durante la visita del giocatore”. Ad essere onesti questo deserto nucleare sembra un posto migliore rispetto al vero Washington DC al momento.
Il progetto è il lavoro del team di modding di una person, Garfield2004B, insieme a un cast di doppiatori di supporto. Sembra una creazione sostanziale e a giudicare dal trailer del gameplay sembra che sia abbastanza ben scritto. Anche se non tutti i ruoli sono stati espressi e la Mod è non-canon questa creazione fan-made è certamente un lavoro d’amore.
Se sei interessato a scaricare questa Mod puoi farlo dalla pagina NexusMods del progetto cliccando qui. Finora funziona solo con la versione base di Fallout 3, ma il creatore della mod ha dichiarato che intende realizzare una versione di Tale of Two Wastelands in futuro. È ora di andare a rapinare una banca, dovrebbe essere facile ora che tutte le guardie sono morte da tempo vero?