Non c’è dubbio, Fallout 4 è un titolo essenziale per ogni fan delle esperienze post-apocalittiche, non solo per la sua stupenda storia ma anche per il ricco parco mod. Tuttavia, Bethesda non ha ancora abbandonato il suo amato titolo RPG, ed è per questo che ora lo aggiornerà trasformandolo in un gioco next-gen.
Fallout 4: un titolo immortale
Gli autori dell’opera hanno rivelato questo imminente aggiornamento sul sito ufficiale di Fallout, dove tra l’altro vengono raccolgono tutte le novità annunciate nell’ambito del 25° anniversario della saga:
“Preparatevi per il futuro! È in arrivo un aggiornamento next-gen per Fallout 4! In arrivo nel 2023, questo aggiornamento gratuito sarà disponibile per PC, Xbox Series X|S e PlayStation 5, questo update includerà la modalità prestazioni (per frequenze di fotogrammi elevate), la modalità qualità (per gameplay con risoluzione 4K) e come se non bastasse avrà perfino contenuti bonus del Creation Club!”
Al momento Bethesda non ha fornito maggiori dettagli sull’esperienza di Fallout 4 per la nuova generazione di console, quindi saremo attenti alle loro pubblicazioni per conoscere la data di uscita di questo aggiornamento gratuito. Dopotutto, ci sono molti giocatori che vorranno rivivere l’avventura con la potenza delle nuove console.
L’aggiornamento del quarto capitolo non è l’unica cosa in programma per il futuro del franchise, dato che la software house è anche impegnata nella produzione di una serie televisiva che ha già mostrato le prime immagini del Vault 32, quindi i fan di Fallout avranno molto materiale con cui godersi questo universo post apocalittico. Ma nei videogiochi? Al momento, Bethesda ha tutta la sua attenzione sul prossimo The Elder Scrolls VI, ma ha già dichiarato che dopo il lancio di questo titolo si metterà al lavoro su Fallout 5.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.